0283595110

Fabbro Milano Servizio di fabbro 24 ore no stop anche giorni festivi

Apertura porte auto bloccate

La chiave non gira nel blocchetto di accensione della tua auto o peggio ancora gira a vuoto e non riesci a mettere il veicolo in moto, prima di andare a lavoro o prima di partire per il week-end? E’ un problema particolarmente seccante che può capitare a chiunque. Come risolvere la cosa? Se risiedi a Milano e provincia, la nostra ditta propone un servizio di apertura porte auto bloccate che ha nell’efficienza e nella velocità i suoi due capisaldi.

Fabbro Milano, infatti, è attivo h24, 365 giorni all’anno (compresi festivi, sabati e domeniche) ed è in grado di intervenire in un’ora dalla tua chiamata al numero che vedi in sovra impressione.

porte auto bloccate milano

porte auto bloccate milano

Ti sconsigliamo, infatti, di agire in prima persona. Inavvertitamente, potresti danneggiare ulteriormente la serratura della tua vettura. Sempre meglio rivolgerti a chi è del settore.

Competenza e professionalità sono alla base della filosofia lavorativa di Fabbro Milano, il cui staff è composto dagli artigiani ferrai più qualificati in città. Grazie all’esperienza acquisita sul “campo”, i nostri tecnici sanno come intervenire su qualsiasi modello di vettura senza rompere il vetro. Il ripristino della portiera della tua auto avverrà in tempi brevi, grazie al nostro tempestivo intervento.

Per ulteriori informazioni sul nostro servizio di apertura porte auto bloccate, attivo a Milano e zone limitrofe, contattaci al numero in sovra impressione. Prezzi modici.