0283595110

Fabbro Milano Servizio di fabbro 24 ore no stop anche giorni festivi

Serrature a cilindro europeo

Se le serrature a cilindro europeo vengono considerate da tutti gli addetti ai lavori come il caposaldo in materia di sicurezza, il motivo è molto semplice: i modelli a doppia mappa non sono più in grado di garantire la massima efficienza contro i tentativi di effrazione da parte di ladri e topi d’appartamento, equipaggiati, purtroppo con strumenti tecnici e tecnologici che nel corso degli anni si sono decisamente evoluti. Per questo motivo, è di cruciale importanza procedere e nel contesto residenziale (case, abitazioni, ville indipendenti e appartamenti) e in quello lavorativo (uffici, negozi, centri commerciali, magazzini) al passaggio alla serratura a cilindro europeo di ultima generazione.

Serrature a cilindro europeo Milano

Serrature a cilindro europeo Milano

Fabbro Milano da anni si occupa dell’aggiornamento delle serrature e di innalzare drasticamente il livello di sicurezza dei nostri clienti.

Effettuiamo l’operazione in tempi rapidi e nella totale sicurezza. Le chiavi, infatti, vi verranno consegnate sigillate e munite di una scheda che ne attesta la proprietà. Toccherà a voi utilizzarla per la duplicazione delle chiavi nei centri autorizzati.

I cilindri che forniamo noi di Fabbro Milano sono tutti di ultima generazione, muniti di barra centrale antistrappo e di rotore con protezione antitrapano.

Rispetto alla doppia mappa, poi, il passaggio alle serrature a cilindro europeo è vantaggioso anche per altri motivi, dovuti alla facilità di sostituzione, alla riduzione dell’ingombro della chiave, alla comodità di poter aprire con la stessa chiave la porta d’ingresso, quella del magazzino o ancora la cassaforte contenente soldi, preziosi e documenti di lavoro o ancora la cassetta postale.

Tieni alla larga la minaccia dei ladri e aggiorna la tua serratura al più moderno cilindro europeo. Non correre inutili rischi e contatta Fabbro Milano al numero in sovra impressione.